A tutti gli imprenditori che sgobbano 24 ore al giorno e non sono ancora diventati milionari…

Marco Lutzu e Max Calore presentano:

“Il formatore che fissava le capre”

Scopri come abbiamo sfruttato l’infobusiness high ticket per guadagnare milioni lavorando di meno - e come puoi farlo anche tu qualunque sia il tuo settore e punto di partenza

100% Gratuito

Webinar Online

5 febbraio Ore 18:00

Caro imprenditore stakanovista,

ti hanno impresso in testa l’idea che per fatturare di più devi lavorare di più.

Così tu, bello carico di speranze, hai iniziato a farti il mazzo, hai troncato amicizie e ti sei rinchiuso nel tuo cubicolo che chiami “ufficio” convinto che in un paio d’anni avresti sorseggiato Dom Pérignon a bordo di uno yacht in qualche isola tropicale…

Dimmi la verità…

Al posto dello yacht guidi ancora una macchina scassata, invece dello champagne bevi un extra dry da quattro soldi e anziché un’azienda milionaria a fine anno i soldi che rimangono in saccoccia non bastano nemmeno per quella vacanza in famiglia al Pineto.

Eccola lì… proprio quella cosa che volevi evitare a tutti i costi.

Sei caduto anche tu nella ruota del criceto 🐹

Non sei il titolare che gestisce la sua azienda ma è l’azienda che gestisce te.

Vorresti sapere come uscirne e fatturare finalmente i milioni che desideri?

Partecipa al webinar gratuito

“Il formatore che fissava le capre”

e scopri:

Perché lavorare h24 NON serve a creare un’azienda milionaria e come fanno molti imprenditori a guadagnare più di te lavorando 2 ore a settimana.

Perché la tua impresa, seppur potenzialmente virtuosa, non rende quanto vorresti e cosa dovresti cambiare subito per incrementare i margini.

Perché dovresti avere anche tu un infobusiness high ticket qualunque sia il tuo settore operativo o punto di partenza attuale.

Come trasformare il tuo expertise e i tuoi casi di successo in infoprodotti che ti portino guadagni e nuovi clienti in target.

e molto altro ancora…

Chi sono i relatori
del webinar ?

Marco Lutzu

Fondatore di Solutzione, copywriter, marketer e imprenditore che ha contribuito alla creazione di materiali per tutta Italia e relatore accanto a ospiti come Dan Kennedy, John Carlton, Brian Kurtz, Dave Dee, Dustin Burleson, Jay Abraham e Al Ries.

Max Calore

Fondatore di Dentalead, ideatore del protocollo B.O.L.D. e autore del best seller Il dente avvelenato. Da oltre 20 anni consulente e formatore che aiuta odontoiatri tramite eventi dal vivo, mastermind, corsi e workshop in grado di riempire le sale con centinaia di studenti.

Questo webinar
è per te se...

Vorresti entrare nel mondo della formazione sfruttando il tuo expertise ma non sai da dove partire.

Hai già un’azienda di formazione, vorresti alzare l’asticella ma non sai bene i passi da seguire

Hai un’azienda con margini bassi e vorresti incrementare i tuoi utili seguendo modelli di infobusiness testati

Compila il Form

e iscriviti al webinar gratuito

Sappiamo cosa significa passare anni – spesso i migliori – della propria vita a sgobbare senza vedere la luce in fondo al tunnel, senza toccare con mano quella ricompensa che ti era stata promessa.

Ecco perché ti invitiamo a partecipare a questo webinar gratuito su Zoom il 5 febbraio: il primo passo per incrementare gli utili della tua azienda è sapere come sfruttare al meglio l’infobusiness high ticket.

Iscriviti da qui se non vuoi perderti il webinar

This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. Facebook is a trademark of Facebook Inc.

Questo sito non fa parte di Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. Facebook è un marchio registrato di Facebook, Inc.

Scripta SA – VIA Guido Calgari 2 – 6900 – Lugano – P. IVA CHE 193.219.526

Privacy Policy
Torna in alto